Area Comunicazione

NOI CI SIAMO logoAREA COMUNICAZIONE e NOI CI SIAMO

L’area comunicazione comprende esperti del settore informatico che costantemente si occupano di aggiornare con notizie, foto e comunicazioni, il sito parrocchiale, oltre che le pagine social e di contatto tra i gruppi parrocchiali, nonché di rendere edotti gli utenti dei numerosi appuntamenti e delle attività che la parrocchia offre. Un metodo semplice per raggiungere anche coloro che non sempre hanno possibilità di informarsi direttamente in Parrocchia e di dare informazioni utili a quanti visitano il sito. Importanza notevole viene data alla realizzazione del giornalino parrocchiale NOI CI SIAMO che propone spunti di riflessione cattolica, approfondimento sulle tematiche del quartiere, resoconti sulle attività dei gruppi parrocchiali, pagine di storia cittadina dedicate alle ricette locali, consigli sulle discipline sportive poco conosciute.

Referenti: Mauro Grandinetti e Stefania Posteraro