La lettera-invito del nostro Arcivescovo alle famiglie

S.E. mons. Andrea Bellandi rivolge l’invito a tutti i sacerdoti e alle famiglie dell’Arcidiocesi a partecipare alla Settimana della Famiglia che si terrà dal 20 al 26 giugno promossa dal Servizio per la Pastorale Familiare. Nella lettera scrive: “Sarà questa l’occasione preziosa per incontrare, dialogare, ascoltare e pregare con tutte le famiglie, in uno stile sinodale, così da rimettere al centro dell’azione pastorale della nostra Chiesa diocesana la famiglia che è e resta soggetto nell’opera di annuncio e di evangelizzazione, e da prepararsi spiritualmente all’evento di grazia ddomenica 26 giugno 2022 che, in comunione con il Santo Padre, vivremo come Chiese della Campania a Pompei“.

Di seguito due momenti comunitari:

• martedì 21 giugno, la preghiera del Santo Rosario presso la chiesa di Sant’Agostino – Santuario di Maria SS.ma di Costantinopoli in Salerno presieduta da S.E. Mons. Andrea Bellandi;
  • giovedì 23 giugno, Adorazione Eucaristica con e per le famiglie.

Invito alle famiglie