Teniamoci a(l) cuore, teleriabilitazione cardiologica senza distanze

“Teniamoci a(l) cuore” parte da Salerno!Venerdì 6 giugno – Parrocchia di Gesù Risorto, Quartiere Arbostella d

alle 17:30 alle 20:00 | Ingresso libero e gratuito

Teniamoci a(l) cuore è un evento itinerante pensato per portare la teleriabilitazione cardiologica fuori dagli ospedali e dentro le comunità, per farla conoscere e sperimentare da vicino.

Quella di Salerno sarà la prima tappa: un pomeriggio aperto a cittadini e professionisti per vivere un’esperienza partecipativa, semplice e coinvolgente.Attraverso un percorso interattivo, sarà possibile provare in prima persona gli strumenti della teleriabilitazione, scoprire quanto è risolutrice la terapia da casa, e ascoltare le testimonianze di chi sta già vivendo questo percorso.

Chi completerà tutte le postazioni del nostro percorso riceverà anche un piccolo omaggio!Un’occasione per parlare di cuore in modo concreto, condividere storie reali e avvicinare la cura a chi ne ha più bisogno. Vi aspettiamo!

Evento promosso dal Dipartimento di Medicina, Chirurgia e Odontoiatria dell’Università di Salerno (DIPMED), dall’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, dall’Associazione Italiana di Fisioterapia e dall’Ordine dei Fisioterapisti di Salerno.

Please follow and like us: