Catechesi anno pastorale 2023-2024: ultimo incontro con la prof.ssa Lorella Parente

Giunge al termine il ciclo di catechesi e riflessioni teologiche dal titolo “Un cammino di comunione e di responsabilità: la Chiesa tra Sinodo, Centenari francescani e Giubileo” che ha accompagnato la comunità della Parrocchia Gesù Risorto durante l’anno pastorale 2023-2024.

L’ultimo incontro “Alla sequela di Gesù, sulle orme di Francesco d’Assisi”, curato dalla prof.ssa Lorella Parente, docente di Teologia Sistematica all’ISSR “San Matteo” di Salerno, nonché Direttore dell’Ufficio Diocesano di Cultura e Arte, si terrà lunedì 13 maggio alle ore 20 in Chiesa. Un momento importante per rivivere quanto approfondito in vari campi per poter affrontare meglio il “cammino” verso il prossimo centenario francescano, ma anche il Giubileo del 2025.