PRIMO CONSIGLIO PASTORALE PARROCHIALE

Il 14 Ottobre, in parrocchia, si è svolto il primo consiglio pastorale parrocchiale del nuovo anno.

Il Consiglio è stato aperto da una intensa relazione curata con maestria dal Dott. Guido Migliaccio, docente universitario, padre di 4 figli e laico impegnato in un cammino di Fede. Il tema? “Le ragioni di un impegno”… chi, meglio di lui, poteva spiegare ai Responsabili presenti il perchè di un impegno parrocchiale, all’apparenza inutile, improduttivo e stancante?

Tante le indicazioni fornite dal relatore, che con slides e filmati accattivanti, ha toccato il cuore e l’anima dei presenti, suscitando domande e offrendo interessanti spunti di riflessione.

A seguire, ogni Responsabile ha elencato le attività dei Gruppi per il prossimo trimestre… qualche anticipazione, curiosoni? NO!

Lo scopriremo piano piano, tutti insieme, partecipando alla Messa e… spulciando il sito e facebook!!! Un saluto!!!