2° Torneo di ping-pong 2014

Carissimi amici,

il torneo si disputerà dal 15/06 al 22/06 di pomeriggio presso gli spazi esterni alla parrocchia.

È possibile iscriversi, preferibilmente entro il 10/06 , nei locali dell’Oratorio, dalle ore 17:30 alle ore 20:30 .

Potranno partecipare tutti coloro che hanno dai 6 anni in su, gli iscritti verranno divisi in due categorie a seconda dell’età.

Il calendario, con l’indicazione degli incontri , verrà comunicato tramite locandina affissa presso la bacheca dell’Oratorio.

Sarà una grande festa per tutti e le uniche vere regole saranno quelle basate sull’ amicizia , la condivisione e il rispetto!

Vi aspettiamo numerosi come l’anno scorso : “grazie a voi il torneo è stato un grande successo!”

Non dimentichiamo che la scorsa edizione fu vinta dal nostro caro parroco Don Nello… quindi: “quest’anno chi batterà Don Nello?”