4^ Mostra dei Presepi (foto)

Il ringraziamento doveroso del Parroco don Giuseppe Landi e del Gruppo dei Presepisti della Parrocchia agli artisti e fedeli che hanno messo a disposizione le loro opere per l’iniziativa giunta alla 4^ edizione. L’augurio é di poter garantire un più lungo percorso espositivo accompagnato da altri eventi culturali. Abbiamo apprezzato quanti sono venuti in parrocchia, anche durante la settimana, per ammirare i particolari dei presepi esposti, fotografandoli per ricordo o per spunti di lavoro. Le foto forse non rendono onore alle opere, si consiglia la visita. Le opere esposte sono di Giovanna Macchiaroli (Salerno), famiglia Poto (Salerno), Giovanni De Chiara (Salerno) Gerardo Clemente (Oliveto Citra) e in modo virtuale per il secondo anno Francesco Morelli (Amantea -CS)

GIOVANNA MACCHIAROLI

GIOVANNI DE CHIARA