CANTO PER AMORE 2 – Rassegna di Cori Parrocchiali

Canto per Amore_testata

Domenica 10 dicembre alle ore 20 si terrà nella nostra Parrocchia, la seconda edizione di CANTO PER AMORE – Rassegna di Cori Parrocchiali.

Ogni corale sarà accompagnata da un “capitano” (il parroco di riferimento), che presenterà al m omento il canto che verrà giudicato da esperti del settore; un modo come tenere tutti in maggiore concentrazione.

Serata in chiesa al Gesù Risorto per una manifestazione delle corali di vari parrocchie di Salerno e limitrofi. Si prevede la partecipazione di oltre 200 coristi tra le otto comunità partecipanti, oltre le due corali fuori concorso della Parrocchia Gesù Risorto, che animeranno gli intermezzi.

Il pubblico risponderà certamente bene come la passata edizione.

Al termine della serata, dopo le premiazioni per tutti, sarà un momento comunitario organizzato dalla Schola Cantorum e gli altri Gruppi Parrocchiali.

CORALI PARTECIPANTI:

1. AGNUS DEI – Parrocchia S.Giovanni (Vietri sul mare)
  2. DALTROCANTO – Santuario di Maria SS del Carmine (Salerno)
  3. 8 NOTE – Parrocchia S.Maria delle Grazie e S.Bartolomeo (Salerno)
  4. SAN PIO DA PIETRELCINA – Parrocchia S.Antonio da Padova (Battipaglia)
  5. CANTORES GLORIA DEI – Comunione e Liberazione (Salerno)
  6. SAN MATTEO – Parrocchia S.Matteo – Cattedrale di Salerno
  7. PUERI CANTORES CANTATE DOMINO – Comunità Parrocchiale (Maiori)
  8. S.GIUSEPPE LAVORATORE – Parrocchia S.Giuseppe Lavoratore (Salerno).

Corali animatrici SCHOLA CANTORUM e LE PICCOLE VOCI della Parrocchia Gesù Risorto