CHE WEEK-END!

Tante le attività che hanno animato il fine settimana della parrocchia, rendendo più animati e coinvolgenti il Sabato pomeriggio e la Celebrazione Eucaristica domenicale.

Nell’ordine: Sabato 17 Maggio si è svolta la festa della Prima Confessione. I ragazzi che hanno frequentato il corso annuale, si sono Confessati per la prima volta con don Nello e don Osvaldo e poi hanno fatto festa con i genitori e la comunità nelle sale parrocchiali.

Domenica 18 Maggio, gli stessi ragazzi, più sollevati dopo la chiacchierata con i parroci, hanno ricevuto le pergamene ricordo al termine della Messa delle 11:30, nel corso della quale si è altresì inaugurata la nuova sede della schola cantorum, si sono celebrati due Battesimi e si è coinvolta l’assemblea in un gesto che si concluderà domenica prossima

!