INCONTRO CON IL SINDACO DE LUCA

Il 28 Agosto, nell’ambito della rassegna estiva svoltasi all’Arena Arbostella, la Parrocchia ha organizzato un incontro con il Sindaco di Salerno, On. Vincenzo De Luca, che in un clima disteso ha risposto alle domande postegli da 8 rappresentanti della parrocchia. Tanti i temi trattati nelle circa due ore trascorse insieme: i desideri e le aspirazioni dei giovani, il rapporto del Sindaco con la Fede e con i figli, i recenti sbarchi di immigrati nel salernitano, l’evoluzione di Salerno dal punto di vista non solo urbanistico ma soprattutto culturale. A seguire, la degustazione di piatti tipici salernitani, come pasta con le alici, cuoppi fritti e dolci fatti in casa, il tutto accompagnato dalle armoniche note dei Musicastoria.