La messa in streaming da YouTube a Telediocesi

Alla luce delle indicazioni orientative generali della CEC, relativa all’emergenza coronavirus, le persone anziane e gli ammalati possono assolvere al precetto festivo seguendo le celebrazioni tramite i mezzi di comunicazione sociale quali la tv, i canali Youtube e altri mezzi di comunicazione.
L’offerta è molto vasta, su Rai 1 ogni domenica alle 10.55 viene trasmessa la Messa celebrata ogni volta da una parrocchia diversa. Su Rete 4 del gruppo Mediaset alle 10.00 e alle 8.30 su Tv2000.
L’emittente locale TDS tramette la messa domenicale dal Vaticano alle ore 10.00.
Per quanto riguarda le celebrazioni feriali TDS tramette la messa alle ore 7.30, Tv2000 alle ore 8.30, Tele Padre Pio tra volte al giorno, 7.30, 11.30 e 18.00. Tele Radio Buon Consiglio, tv condotta e ideata dai francescani dell’Immacolata di Frigento, trasmette la messa alle ore 8.00 e alle 18.00 sia sul digitale terrestre che su youtube. Telenuova2, emittente di Pagani gestita dai Padri Missionari Redentoristi, trasmette in diretta streaming su Facebook le messe alle ore 9.00 e alle ore18.00.