LA PRIMA SQUADRA DI CALCIO DELL’ ORATORIO GESU’ RISORTO!

Nasce la prima squadra di calcio dell’Oratorio ANSPI della parrocchia Gesù Risorto formata dai ragazzi del quartiere e non solo! Grande entusiasmo per i giovani atleti , per il nostro parroco Don Nello , per il Presidente Filomeno Di Popolo e il Mister Matteo Siniscalco che con la sua professionalità e dedizione guida i nostri ragazzi .Un caloroso grazie agli sponsor che hanno creduto in questa iniziativa ed hanno contribuito affinché si realizzasse : Albatek s.a.s. Impianti ,UNICASIM , Ritonnaro .

Attualmente l’ ARBOSTELLA sta partecipando con ottimi risultati al Torneo di cacio a 5 organizzato dall’ ANSPI : “Ministranti in gioco”.

Invitiamo tutti a partecipare alle prossime partite e tifare per i nostri ragazzi !

Le partite si giocano al Seminario di Pontecagnano con il seguente calendario :

– Sabato 10 maggio ore 18:45

– Domenica 11 maggio ore 15:00

– Sabato 17 maggio ore 18:00.

Seguiteci su Facebook e…. Forza Arbostella !