“La Zanzara” – foglio di comunicazione parrocchiale

LA ZANZARA

Ti gira sempre intorno, per pung…olarti un po’

Foglio di comunicazione parrocchiale nei tempi forti della liturgia…..

A partire dalla prima domenica di Avvento viene redatto “la zanzara”, foglio di comunicazione dei tempi forti liturgici. Come dicemmo nel consiglio parrocchiale, esso verrà prodotto solo durante l’avvento e la quaresima e conterrà una breve e leggera spiegazione del vangelo della domenica, alcune domande di riflessione (Guarda che ti riguarda) e un’attività/impegno da fare da soli o in compagnia (Uno sguardo dal ponte). Il foglio rappresenta un modo per entrare nelle famiglie e per attivare quella piccola catechesi condominiale di cui discutemmo.

Chiunque voglia contribuire con delle riflessioni utili al percorso di fede della nostra Comunità Parrocchiale potrà farlo inviando una mail a: comunicazione@parrocchiagesurisorto.it

la zanzara_01

SCARICA IL DOCUMENTO