L’AMORE PIU’ GRANDE – OSTENSIONE STRAORDINARIA SINDONE

In collaborazione con la Pastorale Giovanile diocesana, ecco  le informazioni per il Pellegrinaggio diocesano dei giovani a Torino che si terrà il 20/21 maggio “i giovani in cerca dell’Amore + grande”.

La proposta è aperta ai giovani dai 18 ai 35 anni e, oltre all’ostensione della Sindone, prevede la celebrazione del 25° anniversario di beatificazione di Pier Giorgio Frassati e il bicentenario di Don Bosco.

I giovani che parteciperanno a  questa intensa due giorni  incontreranno Testimoni gioiosi e gloriosi della fede e l’esperienza dei giovani del SERMIG che li ospiteranno all’Arsenale della Pace. Si rinnoverà, in questo tempo di Pasqua, la fede nel Signore risorto nel segno del lenzuolo che ne avvolse il corpo nel sepolcro e che è testimone muto ed allo stesso tempo eloquente che Egli è vivo in mezzo a noi!

Le iscrizioni sono sempre aperte, ma i posti sono limitati, quindi affrettatevi nel dare comunicazione e raccogliere le adesioni.

Programma Giovani Torino

_________________________