PRIMA(VERA)LETTURA

La manifestazione Primavera Lettura, svoltasi Domenica 23 Marzo in parrocchia, ha voluto celebrare uno dei dono più belli che Dio ci ha dato: la parola e la capacità di lasciare impresso il linguaggio con la scrittura. Molte persone hanno partecipato all’evento nonostante il tempo non favorevole e tante le attività proposte che hanno animato la parrocchia dalla mattina fino alla sera: Mostra sulla storia del libro, Mercatino, Favole Animate, relazioni e testimonianze e, per finire, la declamazione delle poesie, scritte da grandi e piccini, degna conclusione di un evento che si spera possa ripetersi anche il prossimo anno!!!

Il mercatino si è rivelato una fonte di… reddito per la parrocchia!!! Tutti i venditori, infatti, hanno deciso di devolvere il loro incasso alle sempre esigue casse parrocchiali!!!