Salotto Gastronomico di Provenza Co.: ha vinto la solidarietà

Successo di pubblico accorso numeroso al primo evento organizzato dall’avv. Luciano Provenza con i suoi amici “salottieri”, tenutosi nel teatro Angrisano della nostra parrocchia.

salotto gastronomico

Dalla pagina Facebook del gruppo dei salottieri:

Il primo Festival del salotto gastronomico si è svolto tra la semplicità e l’allegria. E’ stato condotto in modo superlativo da Stella Ragonese e Antonio Gambardella. Come sempre il nostro direttore musicale Maurizio Rossi è stato impeccabile e prezioso.Un ringraziamento a Patrizia Giglio, ad #ElenaGrimaldi a Stefania Ragonese a Lulu D’amato, a Vincenzo Pagliara e agli insider per la collaborazione prestata.
Straordinari i cantanti partecipanti. Ci sono stati tre vincitori:
Premio giuria popolare è stato assegnato a Dorotea Guarracino.
Premio giuria Tecnica è stato assegnato a Rossana della Venezia.
Premio simpatia è stato assegnato a Danilo Guariniello.
Complimenti ai vincitori.
Ma questa sera con orgoglio dico ancora una volta che ha vinto la SOLIDARIETA’!!! Abbiamo raccolto 800 euro interamente devoluti alla Parrocchia Gesù Redentore.
Un ringraziamento al parroco Don Giuseppe, al fonico Francesco e a tutti i parrocchiani che ci hanno accolto con tanta gentilezza. Ci siamo sentiti a casa nostra!
Un ringraziamento a Gennaro Coppeta del ristorante la Resilienza, a Umberto Scermino del ristorante Capri e ad Alfredo Favero del ristorante la Botte Pazza!

Luciano Provenza