Via Crucis del Venerdì Santo con tragitto e libretto

Venerdì 7 Aprile 2023 alle ore 20,30 si svolgerà l’annuale Via Crucisper le strade della parrocchia.

Il tema per le riflessioni durante le stazioni è: In cammino con Gesù tra le spine della vita e le speranze degli uomini”.

Partendo dalla Chiesa ci si incamminerà per viale Verdi attraversando diversi Lotti del Parco Arbostella fino a raggiungere il sottopasso della metropolitana; si percorrerà un tratto di via Generale Clark per poi fare ritorno nei giardini comunali e proseguire come di consueto e concludere in viale Wagner.

Sul sagrato si terrà il momento  con il gesto il gesto che legherà tutta la comunità.

La benedizione del parroco, don Giuseppe Landi, avverrà all’interno della Chiesa.

In caso di particolari avversità metereologi che la via crucis si terrà all’interno della Chiesa.

A seconda del deflusso del traffico post partita l’inizio della Via Crucis potrebbe subire un lieve ritardo preventivato in 15/30 minuti al massimo

CLICCA QUI PER SCARICARE IL LIBRETTO DELLA VIA CRUCIS CON LE MEDITAZIONI