“La Zanzara” – I Quaresima

LA ZANZARA

Ti gira sempre intorno, per pung…olarti un po’

Foglio di comunicazione parrocchiale nei tempi forti della liturgia…..

A partire dalla prima domenica di Quaresima torna in distribuzione in Chiesa “La Zanzara”, foglio di comunicazione dei tempi forti liturgici. Come dicemmo nel consiglio parrocchiale, esso verrà prodotto solo durante l’avvento e la quaresima e conterrà una breve e leggera spiegazione del vangelo della domenica, alcune domande di riflessione (Guarda che ti riguarda) e un’attività/impegno da fare da soli o in compagnia (Uno sguardo dal ponte). Il foglio rappresenta un modo per entrare nelle famiglie e per attivare quella piccola catechesi condominiale di cui discutemmo.

Chiunque voglia contribuire con delle riflessioni utili al percorso di fede della nostra Comunità Parrocchiale potrà farlo inviando una mail a: comunicazione@parrocchiagesurisorto.it

QUARESIMA_LA ZANZARA 1

scarica pdf